📋 Articoli brevi

Ascari e potere

📌 I siti di informazione alternativa sono sotto attacco degli ascari al servizio del Potere che lavorano sotto la falsa bandiera dell’opposizione al liberalismo finanziario-globalista. Si tratta di personale orfano prima del razzismo bossiano, poi del laissez-fair criminale del berlusconismo, quindi dell’ideologia digitalista del duo Grillo-Casaleggio. E’ il qualunquismo ciarliero e protestatario di chi ha sempre votato a destra e sta provando ultimamente a schizzare il liquame del liberalismo esausto sul pensiero marxista, socialista e internazionalista. Nel clima di generale marasma cognitivo, di ignoranza tronfia della Storia, estrae qualche slogan dai libri neri del comunismo di berlusconiana memoria, e con un transfert bislacco fingono di randellare Soros, Gates e Schwab ma hanno come veri obiettivi Lenin, Stalin e Fidel Castro.

Avanzano con le scarpe chiodate della disonestà intellettuale come nazi-ukraini di complemento, e lo si capisce dal modo sommario col quale giustiziano la Lingua italiana.

Si sbarri la strada ai provocatori destrorsi che, anziché scrivere ai loro interlocutori di riferimento, i vari Sallusti, Porro, Paragone, Salvini e Meloni, stanno monopolizzando il dibattito sugli spazi di orientamento socialista, anti-capitalista e anti-sistema.

05.07.2022 – Ferdinando Ricciardi

 548 total views,  2 views today

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *